Consacrazione alla SS. Trinità di Artcurel






CONSACRAZIONE ALLA SANTISSIMA TRINITA'
della webrivista ARTCUREL
e di ACCARCU - Apostolato Cristiano Cattolico Artistico Culturale



SANTISSIMA TRINITA', Padre Figlio e Spirito Santo,

Dio infinitamente buono e misericordioso, che hai stabilito nel nostro cuore la Tua dimora, noi Ti ringraziamo, Ti lodiamo, Ti benediciamo, Ti adoriamo, e tutti, prostrati dinanzi al trono della Tua divina maestà, rinnoviamo oggi le promesse del santo Battesimo e affidiamo a Te l'iniziativa di Apostolato Cristiano Cattolico Artistico Culturale ACCARCU, la webrivista cattolica ARTCUREL e noi stessi perchè Tu possa regnare sempre in mezzo a noi con il Tuo dolcissimo regno di grazia, di pace e di amore, ed ACCARCU ed ARTCUREL possano riuscire nella Missione di indirizzare attraverso l'arte e la cultura gli uomini a Dio.

A Te, o Padre Celeste, principio d'ogni cosa, ci raccomandiamo per essere forti nelle difficoltà della vita e fedeli alla santa Missione.

A Te, o Gesù, Figlio del Dio vero, ci affidiamo per continuare ad essere puri e santi imitando con gioia le virtù che Tu praticasti nella Tua Missione redentrice.

A Te, o Spirito Santo, Amore del Padre e del Figlio, rivolgiamo la nostra ardente supplica, perché sia sempre vivo in noi lo Spirito di concordia, di unità e di amore.

O Trinità amabilissima, degnati di accettare questa nostra offerta, vivi e resta in noi di ACCARCU e ARTCUREL, benedici il nostro lavoro, guidaci con Maria, vergine e madre, nel sentiero della virtù, perché lodando, servendo e amando Te in questa vita, possiamo compiere il Tuo disegno divino, contribuire all'estensione del Tuo regno nelle anime e nel mondo e goderTi poi in cielo per tutta l'eternità.

Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio, e ora e sempre nei secoli dei secoli.

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Amen.





Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari negli ultimi 30 giorni