martedì 30 luglio 2019

FABIANO PIERFEDERICI Compositore " Ave Maria di grazia piena "




FABIANO PIERFEDERICI
Compositore " Ave  Maria di grazia piena "

  





Ave Maria di grazia piena
di Fabiano Pierfederici

Ave Maria
di grazia piena
e con te il Signore
tra le donne benedetta

Ave Maria
dal tuo seno
benedetto è il frutto
il suo nome è Gesù

Santa Maria
prega per noi
e non ci indurre
mai in tentazione
amen

(strumentale)

Libera il mondo
libera dal male
amen

(strumentale)

amen
amen




PER ASCOLTARE LA MUSICA Clicca il link :



Ho iniziato a fare musica all'età di 10 anni con l'organo in chiesa, la domenica e per le ricorrenze religiose in Parrocchia.
Poi in 30 anni, tanti matrimoni in giro per il centro Italia, più di 800.
Ho avuto un'orchestra di musica leggera, ho fatto il pianobar, il dj e l'animatore.
Nel 2006 ho smesso di "girare" per stare di più in casa e sopratutto con i miei tre figli.
Lo scorso anno, improvvisamente esce fuori impetuosa questa melodia - AVE MARIA - e vado subito in studio a registrarla.
Erano le 9 del mattino e la voce tremava un po', ma un mio amico ha pensato di inserirla su YouTube ed in poco tempo internet ha fatto un piccolo miracolo.
Ho avuto tanti riscontri positivi, sia in Italia che all'estero.
Verrà cantata da un tenore, da una soprano entrambi professionisti e da alcune corali liturgiche che inseriranno il brano nei loro rispettivi repertori.
Ho ricevuto una e-mail di complimenti anche dal gruppo "Gen Rosso".
La canteranno alla Veglia del 5 giugno per festeggiare i 400 anni della Madonna di Grottazzolina in provincia di Fermo.
E' stata inserita nel palinsesto dei programmi di Radio Maria in Romania.
Ringrazio il cielo per avermi donato la passione per la musica che ha creato queste note che dedico ai miei genitori ed ovviamente a Maria Santissima.
E ricordiamoci sempre che il canto è anche espressione di Preghiera.

Fabiano Pierfederici
24 aprile 2010
 



  

Ave Maria di grazia piena
Compositore: Fabiano Pierfederici
Song registered at "Silver Sound Studio" of Giorgio Ferretti (+39) 071-668293.
Musician staff:
Fabiano Pierfederici (Organ)
Lucia Galli (Celtic Harp)
Francesca Landi (Violin)
Silvia Marcellini (Soprano)
Video by Nevio Arcangeli






Fonte : La redazione di Artcurel ringrazia il musicista e compositore "Ave Maria di grazia piena"  Fabiano Pierfederici  (e-mail: Fabiano.Pierfederici@age.auroraassicurazioni.it , tel: (+39) 337.654545 - ITALIA )  per aver gentilmente fornito la documentazione necessaria per la stesura dell'articolo.





Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari negli ultimi 30 giorni